About us

Future Concept Retail nasce da un’idea di Gabriella Simone, architetto e grafico pubblicitario, che da 16 anni opera nell’ambito del retail.

Future Concept Retail è l’anello di congiunzione tra il know-how dell’architettura tradizionale e il mondo social dell’era digitale, una piattaforma web di dialogo, uno spazio dove poter ascoltare, confrontarsi, raccogliere notizie, idee e soluzioni per progettare lo store del futuro.

Il nostro team è formato da Architetti e Designer appassionati dell’universo retail che quotidianamente sono alla ricerca di nuovi concept, nuovi layout, idee di progettazione e immagine coordinata da condividere in rete.

Il nostro intento è quello di proporre un nuovo modo di comunicare sul web competenze tecniche tradizionali che spesso restano inespresse, offrendo un’interpretazione capace di utilizzare i nuovi strumenti per trasmettere e condividere le nostre passioni, le nostre conoscenze e la nostra professionalità.

Future Concept Retail vuole essere una piattaforma social aperta a tutti coloro che vogliono farsi ispirare dai nostri articoli ed essere informati su quello che si muove nel settore del retail.

A tre anni dalla nascita Future Concept Retail si è ritagliato sul web un piccolo ma significativo spazio di comunicazione. Attraverso la condivisione di immagini e informazioni contribuiamo ogni giorno ad alimentare le nostre e le vostre idee per continuare insieme a costruire i nuovi store del futuro.

Siamo anche su PinterestFacebooke Twitter , seguiteci!